Tutti gli annunci nella rubrica
Cultura & Entertainment

pagina 1 / 7

Cerchi lavoro a Mosca oppure vuoi offrire un impiego ad un italiano nella capitale russa? Sulla nostra bacheca puoi pubblicare il tuo annuncio, che sara visibile a tutti i lettori di MOSCOWita, dopo essere stato approvato dall'amministratore del sito.

 

Parlo ITALIANO,FRANCESE,ARABO e un po INGLESE

Salve,sono Tunisino di madre italiana e figli italiani,vivo da 32 anni in italia,parlo e scrivo al 100% italiano,francese e arabo ma parlo un po inglese(scolastico e sono, abbastanza bravo) ,cerco qualsiasi lavoro a mosca...sono sposato con una russa che andrà a cercare anche lei un lavoro a mosca ...grazieContinua…

cerco il lavoro in qualita dell autista

Sono moscovito. non sono sposato. Cerco il lavoro in qualita dell autista. ho terminato I corsi della lingua italiana presso il ministero degli affari esteri.Continua…

ricerca personale russo

Si ricerca agente di vendita madrelingua russa con buone conoscenze della lingua italiana per attività di promozione e vendita a Mosca.Continua…

INSEGNANTE ITALIANO MADRELINGUA

Ciao a tutti; studio russo da 4 anni e vorrei venire a insegnare italiano a Mosca; ho altre esperienze nell'insegnamento di lingue e a Gennaio seguirò un seminario sull'insegnamento dell'italiano a stranieri. Vorrei lavorare in un istituto privato o preferibilmente in una struttura universitaria. Contattatemi via mail se interessati, così da poter condividere con voi il mio cv e parlare meglio del mio profilo. Alexander EriksonContinua…

CERCO LAVORO

Salve a tutti, sono un ragazzo di Ancona, ho una laurea triennale in lingue per l'impresa e una laurea magistrale in traduzione editoriale, con lingue di specializzazione inglese e russo. Durante gli studi ho trascorso nove mesi a Mosca, città della quale mi sono innamorato e nella quale ora sto cercando un lavoro. Mi piacerebbe lavorare principalmente nel settore turistico, ma sono interessato a qualunque tipo di impiego che mi dia la possibilità di vivere in Russia. Grazie mille per l'attenzioneContinua…

«