Cultura & Entertainment

pagina 1 / 24

XX Festival N.I.C.E.

Dal 4 al 9 aprile 2017 a Mosca si svolgerà la XX edizione del festival N.I.C.E. (New Italian Cinema Events). Nell’arco di 6 giorni il pubblico russo potrà vedere le nuove proposte cinematografiche italiane e dialogare con i registi invitati.Continua…

Da Venezia a Mosca-2017

L’ottava edizione del Festival “Da Venezia a Mosca” si svolgerà quest’anno dal 9 al 14 marzo al cinema “Oktjabr’” (Novyj Arbat 24). La tradizionale rassegna organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Mosca in collaborazione con La Biennale di Venezia propone in cartellone una vasta selezione del cinema italiano presentata alla 73ma. Continua…

Andamento dei prezzi delle locazioni degli uffici a Mosca nell’ultimo biennio

Il segmento direzionale è quello che ha risentito maggiormente degli effetti della crisiContinua…

RIFF-2016: il meglio del cinema italiano a Mosca

L’obiettivo del festival RIFF è quello di rafforzare il legame culturale tra Russia ed Italia. Il programma dell’evento prevede sia film di registi italiani che film di registi russi sull’Italia.Continua…

Gianni Marsili, produttore e manager musicale, racconta la sua professione

Questo post fa parte della storia

Gianni Marsili è un produttore e manager ben noto nella scena musicale italiana. Ha avuto un ruolo importante nello sviluppo di grandi artisti come Riccardo Cocciante, Renato Zero, Gianni Morandi, Antonello Venditti e tanti altri. Per molti anni è stato il produttore esecutivo della loro discografia, portandoli verso notevoli risultati. In quest’intervista, racconta il suo percorso professionale e il contesto di quel periodo a tutti coloro che hanno intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo. Continua…

«