Storie moscowite

pagina 1 / 2

Furla apre online-boutique in Russia

In un nuovo negozio online di Furla (da allora disponibile in Russia) si potra' acquistare i nuovi modelli di borse ed accessori di un famossimo marchio italiano. I prezzi partono da 20 000 rubli. Continua…

Da Mosca con stile: Style Trip con Dalani

Non c’è momento migliore per uno Style Trip a Mosca come adesso, in estate, e noi abbiamo una guida d’eccezione, Irina Kuznetsova, Style Director di Dalani Russia. Un city tour inedito in questa imponente metropoli, che nasconde luoghi particolari e meravigliosi.Continua…

Kira Plastinina: “Nella vita quotidiana preferisco uno stile abbastanza rilassato, comodo e semplice”

Per riconoscere una persona che se ne intende di moda, basta solo vedere come il suo gusto possa influenzare i gusti del pubblico. Il 14 marzo del 2007 è stato lanciato un brand che è diventato, in breve, molto famoso. Parliamo di “Kira Plastinina”, a capo del quale si trova la brava e affascinante ragazza che gli dà il nome. Abbiamo chiesto a Kira come nascano delle idee creative e che cosa si aspetti dal futuro.Continua…

Paride Modenese di ‘Modenese Gastone’: “Cercate i russi in giro per il mondo”

I mobili Modenese Gastone sono una storia familiare iniziata nel 1818. Paride Modenese ha ripreso e continuato il lavoro di suo padre Renzo Modenese e di suo nonno, dal quale è partita l'azienda di famiglia. Adesso, Paride cura la parte che riguarda design e marketing, e per questo può condividere con noi le sue aspirazioni che riguardano il mercato russo dei mobili di lusso, e mettere in evidenza le ultime tendenze nella progettazione di mobili. Il 26 Aprile Paride Modenese apre una nuova boutique monomarca presso Gostiny Dvor (Iljinka, 4) a Mosca. Continua…

Il Business della Moda in Russia: Intervista a Thomas Cropelli

Thomas Cropelli, graphic designer di tecnologie interattive in Touchlux, ha parlato a MOSCOWita della sua esperienza nel campo della moda e del lavoro сhe vorrebbe fare in futuro.Continua…

«