“К35” Art Gallery e ARTITUDE Italian Contemporary Art Project presentano il nuovo progetto annuale – “ART IT”! Lavori prestigiosi di pittori e scultori italiani di grande talento saranno presentati per la prima volta a Mosca nei mesi di Settembre-Ottobre 2012. Il progetto “ART IT” è destinato non solo a presentare al pubblico smaliziato moscovita una collezione d’arte contemporanea originale, ma anche a coinvolgerlo nel processo interattivo della creazione dell’esposizione.

A Settembre 2012 presso “К35” Art Gallery si svolgerà la presentazione del Progetto, evento al quale saranno invitati i veri conoscitori dell’Arte Contemporanea, business elite, architetti, designer, elite culturale e celebrities. L’atmosfera della serata sarà del tutto artistica, eccelente musica italiana, fourchette, il miglior vino italiano ed art-gift.  Le opere esposte saranno disponibili per l’acquisto. Il progetto annuale “ART IT” unirà tutti: chi ama l’Italia, gli amanti dell’Arte Contemporanea e i collezionisti e darà la possibilità di essere i primi a vedere le più recenti opere d’arte di pittori e scultori italiani a Mosca e acquistarle a condizioni speciali. Nell’ambito del progetto: CO-ART IT – Lo Scopo: creare la possibilità di diventare il co-curatore del progetto, creare un coinvolgimento completo ed interesse del pubblico nella creazione della “propria” esposizione d’Arte Contemporanea Italiana. ART YOUR BUSINESS – Lo Scopo: creare la possibilità interattiva per tutti i conoscitori dell’Arte Contemporanea di incontrarsi, conoscersi, condividere l’esperienza nell’ambito del progetto ART IT.

CO-ART IT!

Contemporary art in a contemporary way! Become CO-CURATOR of “ART IT”! Progetto ART IT presenta: La possibilità unica per tutti i conoscitori dell’Arte Contemporanea – СО-CURATORE del progetto ART IT! Ognuno, chi apprezza l’Arte Contemporanea, e quindi, chi ha carattere ed è forte della opinione, chi è pronto a guardare avanti, creare il futuro, parlare apertamente di quello che c’è e di quello che ci sarà, creare le tendenze e condividere una parte di se stessi con gli altri, fare parte del mondo. Ognuno può diventare il Co-Curatore del progetto ART IT. Scegliere personalmente una delle 6 opere d’arte presentate per la valutazione. L’opera d’arte che avrà il maggior numero di voti sarà portata dall’Italia ed esposta nella Galleria K35 come “CO-CURATORS CHOICE”. I nomi dei Co-Curatori e le loro opinioni in merito all’opera selezionata saranno a disposizione di tutti i visitatori della mostra. I Со-curatori faranno il loro “lavoro” in a contemporary way – sul sito della galleria, sui social network e via sms. CO-CURATORS CHOICE ARTWORK sarà visibile nella galleria K35 in una posizione di rilievo e diventerà il primo passo verso un dialogo aperto tra l’Arte Contemporanea Italiana e il pubblico culturale moscovita.

Per partecipare al progetto già da adesso si può commentare i lavori della mostra su Facebook. I vostri commenti verranno apprezzati.

Quando

Settembre / Ottobre 2012

Dove

MOSCA Art Galleria «К35» Bolshoi Savvinskyi Pereulok, 12 edificio 6

Post correlati

Commenti

commenti