Il nostro portale,  in collaborazione con Green Mango HostelRuspod.comMoscow Free TourMoscow Bar Tour e l’Istituto di Cultura e Lingua Russa, annuncia l’avvio del concorso di digital-art sul tema “Mosca 2.0″. Lo scopo del concorso è quello di attirare l’attenzione dei creativi italiani verso la capitale russa. Secondo noi, Mosca, al momento, rappresenta un mondo “senza frontiere”, soprattutto per la possibilità che offre ad appassionati e professionisti del digitale di ottenere il successo.

Negli ultimi anni, l’”Industria Internet” russa, il cosiddetto RuNet, si sta sviluppando enormemente, con l’esplosione (nel numero e nella qualità) di mezzi di comunicazione, servizi e progetti artistici.

Ti invitiamo, dunque, a guardare a Mosca con occhi nuovi.

A mostrarci la tua Mosca.

 

Condividi con noi la tua creatività, e conquista i premi offerti dai partner del concorso “Mosca 2.0″, tra cui una settimana in uno degli ostelli nel centro della capitale russa insieme alle escursioni gratuite e una sorpresa dal Moscow Bar Tour, corsi di lingua russa gratuiti online, organizzati da Ruspod, e sconti su corsi di lingua “tradizionali”, da tenersi a Roma promossi dall’Istituto di Cultura e Lingua Russa.

 

Chi può partecipare?

Ogni italiano o russo che viva in Italia.

 

Quali sono i tipi di lavori che possono prender parte al concorso?

Lavori inediti su Mosca o, più dettagliatamente su tutto sul tema “Mosca 2.0″, in versione digitale (video, foto, installazioni, file audio).

 

Come iscriversi al concorso?

Pubblica il tuo lavoro sulla nostra pagina Facebook, lasciando una firma (nome e cognome / alias), e mandandoci anche il link al tuo file all’indirizzo e-mail per redazione@moscovita.it, in modo da permetterci di pubblicarlo anche sul nostro portale. Da ogni autore si accetteranno non più di tre lavori. 

 

Deadline per la pubblicazione dei lavori:

29 settembre 2012

 

Come si vince?

Invitando i tuoi amici a clickare “Mi piace” sul tuo lavoro pubblicato nella pagina Facebook di Moscowita, e a scriverci in un commento perché dovresti vincere proprio tu.

I finalisti saranno, dunque, scelti attraverso la rete, mentre il primo premio (una settimana in un ostello di Mosca, una serie di escursioni e altre sorprese) sarà assegnato da una giuria competente e, ovviamente, moscovita.

 

I risultati di “Mosca 2.0″, insieme ai lavori vincenti, saranno pubblicati su MOSCOWita.it ad ottobre.

Post correlati

Commenti

commenti