Siamo lieti di pubblicare i risultati del concorso “Mosca 2.0″ lanciato ad agosto 2012, insieme ai lavori del vincitore,  che, grazie all’aiuto del partner dell’iniziativa, Green Mango Hostel, potrà risiedere gratis, per una settimana, in un ostello nel pieno centro della capitale russa. Oltre a questo premio, Salvo Ruvolo (così si chiama il vincitore) ottiene un abbonamento annuale ad un corso di lingua russa da seguire su Ruspod (in podcasting).

Quest’anno, all’iniziativa, però, purtroppo, hanno partecipato meno persone di quelle che ci aspettavamo (e tra quelle che hanno partecipato non tutti magari avevano letto bene il bando del concorso!). Per questo, alla fine, abbiamo deciso di premiare una persona sola che, grazie all’aiuto degli amici su Facebook, è riuscita a raccogliere circa 100 voti per ogni foto. Alcuni premi, invece, come il corso di lingua russa a Roma promosso dall’Istituto di Cultura e Lingua Russa, non sono stati assegnati a nessun partecipante del concorso. All’arrivo di Salvo Ruvolo a Mosca, oltre all’ostello e al corso del russo, lo aspettano altre intriganti sorprese, offerte dai nostri partner Moscow Free Tour e Moscow Bar Tour.

L’anno prossimo, di certo, avrà luogo una seconda edizione del concorso. Siamo sicuri che parteciperà più gente e che ci saranno più premi, ancora più interessanti. Se vorrete aiutarci, basterà cliccare su “mi piace” all’interno della nostra pagina Facebook, e così far conoscere alla gente la nostra attività. Se vorrete aiutarci in maniera ancora più professionale, mandate una e-mail a redazione@moscovita.it, con l’indirizzo e il nome dell’Università nella quale studiate o dell’ente in cui lavorate: arriveremo da voi e parleremo di ciò che fate nella capitale russa. Qualora dovesse interessarvi, potrete fare anche i rappresentanti di MOSCOWita nelle vostre università. Scriveteci!

Ed ora eccovi alcune foto del vincitore che, al suo ritorno, ci racconterà della sua esperienza moscovita.

Foto-vincitrice. Sunset on Moscow riverside – Salvo Ruvolo

 

Cattedrale di Kazan’ tra i turisti – Salvo Ruvolo

Cattedrale del Cristo Salvatore – Salvo Ruvolo

Post correlati

Commenti

commenti